Home Page :: Azienda agricola Annalisa Farm
logo ghiro da fbk.jpg

B&B IL GHIRO

Azienda agricola Annalisa Farm

ANNALISA FARM FOTO LOGO.jpg

Prodotti

 Clicca per acquistare o manda messaggio wathsapp al 3384183282

https://www.facebook.com/622720957884910/shop/all_products/?ref_code=view_shop_cta&ref_surface=mini_shop_storefront&view_public_for=622720957884910

Coltivazione di More, lamponi, ribes, fragole, per la preparazione di gustose confetture senza conservanti, senza pectina e né coloranti 

confett more mini lago.jpg

Confetture monodose

Monodose da 35 g

more.jpeg

more senza spine

frag mamm.jpg

Azienda Agricola Annalisa Farm

 

Azienda nata nel 2015 da un progetto del 2009-
Coltivazione di frutti di bosco , more, lamponi, ribes e fragole rispettando rigorosamente il ciclo naturale. Nessun concime chimico, nessun antiparassitario ma utilizzo degli insetti utili  come le coccinelle per la lotta biologica contro afidi oppure i bombi per l'impollinazione. 

Dicono di noi su Booking.com

 

user avatar image
Malu85Italia Italia
10
Data recensione: 6 novembre 2018

RELAX, NATURA, FAMIGLIA E CANI AL SEGUITO, LA VACANZA PERFETTA

 · Questo B&B resterà per sempre il nostro posto preferito. Avevamo prenotato per una sola notte, ma ci siamo rimasti ben volentieri per altre 3 notti, in quanto i miei cani erano liberi e felici di divertirsi giocando tra loro nell'ampio spazio esterno e anche in camera avevano abbastanza spazio (noi abbiamo soggiornato in mansarda). Quando soggiorni al BB Il Ghiro, il relax è assicurato, la gentilezza di Annalisa ti conquista subito e la sua colazione ti prende per la gola. La struttura è immersa nel verde, dalle finestre delle camere si hanno panorami bellissimi, l'aria è pulita e non si sentono rumori molesti, nonostante la vicinanza all'autostrada. Annalisa ci ha consigliato ristoranti dove poter mangiare bene e luoghi da vistare insieme alle nostre fedeli amiche a quattro zampe. Il B&B è in una posizione ideale per partire in diverse direzioni con la macchina per raggiungere vari percorsi per le escursioni. La mansarda dove abbiamo soggiornato, è fornita di cucina e corredo, in camera si trovano coperte e cuscini in più di diverse consistenze, il bagno è sempre molto rifornito, la pulizia degli ambienti è perfetta, nonostante la struttura sia immersa nella natura e nonostante quasi tutti gli ospiti soggiornano con i loro animali domestici. Per gli amanti della natura, del trekking, di prodotti bio, amanti degli animali, questo è il posto ideale per voi. Noi abbiamo già prenotato per la prossima estate, le camere disponibili di diverse grandezze sono solo 3 e vanno a ruba, sono convinta che chiunque soggiorni anche solo una notte, non potrà più farne a meno, questo luogo magico e la gentilezza dei padroni di casa, ti entrano per forza nel cuore e quando riparti, ti sale il magone. Per adesso noi conteremo i giorni che mancano per tornarci.

 · Non c'è nulla di negativo, anche perchè puoi parlare onestamente con la proprietaria e se ci sono mancanze o problemi, lei farà tutto ciò che è in suo potere per risolvere il disagio e accetta sempre ben volentieri consigli per migliorare la struttura e i suoi servizi.