Home Page :: Regole della casa
logo ghiro da fbk.jpg

B&B IL GHIRO

Regole della casa ed info pet

IMG_20210712_124729_resize_53.jpg

REGOLAMENTO
  • Puoi prenotare senza inviare i dati della  carta di credito. Ti invieremo una e-mail , o un messaggio whatsapp per confermare la prenotazione.
You can book without having send credit card information. We will send you an e-mail, or a wats up message to confirm your reservation.

Dopo la conferma, si dovrà versare una  caparra confirmatoria del 50% dell'intero importo del soggiorno. Il deposito non è rimborsabile secondo quanto stabilito dagli articoli 1385 e 1386 del codice civile ma potrà essere utilizzato per una nuova prenotazione  entro un mese a seconda della disponibilità. 

After confirmation, a deposit of 50% of the total amount must be paid. The deposit is non-refundable.

I pagamenti possono essere effettuati
  • Con bonifico bancario Intestato a:  Annalisa Farm 
  • BPER

    Iban It85u0538780830000043080431

    BIC BPMOIT22XXX

     indicando i riferimenti della prenotazione.
 
  • Con ricarica su carta prepagata Mooney  nei punti sisal 4810000000130049 Intestata ad Olita Annalisa Cod fiscLtonls72h50f912N ,cod utente 516045755 indicando il riferimento della prenotazione. 

Se per cause di forza maggiore la camera  prenotata non fosse disponibile ci si riserva la facoltà di assegnarne un'altra con le stesse caratteristiche.

La registrazione dei documenti è immediata
.
Arrivo Dalle ore 14.30 alle ore 21.00 (orario flessibile in base alla disponibilità)

Partenza dalle ore 7.00 alle ore 10.00  (orario flessibile in base alla disponibilità)
Gratis! Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente  . E' disponibile culla per bambini su richiesta .

Misure contro Covid-19 
        La pulizia delle camere è giornaliera come  sempre , anche durante il soggiorno degli ospiti. Gli ambienti vengono sanificati quotidianamente con prodotti specifici e macchine a vapore a 100 gradi. A disposizione, nelle aree comuni, dosatore con gel disinfettante , in camera salviette disinfettanti monouso. La colazione verrà servita in spazi e orari diversi in base agli accordi presi in precedenza e con contenitori coperti . 

       

AW-758081903

2013-02-10 15.44.53.jpg

Regolamento

Assicurati un ottimo prezzo per il tuo prossimo soggiorno.

            Garantisci oggi la tua prenotazione.
       Non esitare a contattarmi per qualsiasi info. Annalisa

Make sure you get a great price for your next stay.
             Secure your reservation today.
        Do not hesitate to contact me for any info. Annalisa

Le tariffe includono ottima  prima colazione bio , i servizi  sono riferiti a camera, comprendono tutti i consumi di acqua, gas, energia elettrica, wifi illimitato,biancheria da camera con cambio ogni 4 giorni , biancheria da bagno con cambio giornaliero o su richiesta, pulizia finale della camera , set di cortesia .FRIGO BAR IN CAMERA. Bollitore e vari tipi di the. 

L'uso cucina non è previsto per le altre camere ma solo per il monolocale chalet. Cucina completa

Gratis! Internet Wi-Fi FIBRA disponibile gratuitamente in tutta la struttura 

IMPORTANTE: 

 Animali ammessi   Supplemento di 5 euro al giorno . Per più animali ne pagherà solo uno. Gatti ammessi gratis .

Sono ammessi tutti gli animali di piccola  media  e grande taglia .Avranno il giardino e 3 ettari per scorazzare.  Da tener presente che nella nostra struttura ci sono 4 cani e 3 gatti, tutti docili e pacifici. Avvisate prima del vostro arrivo in modo da farli socializzare anche se i nostri cani hanno un'area separata.  All'occorrenza sono disponibili ciotole per il cibo,traversine e croccantini. NB. Per salire in camera ci sono le scale, verificate che il vostro cucciolo non abbia problemi a salire anche con scale aperte. 

 

IMG-20210613-WA0013.jpg

Pet friendly

Acquatrekking con i vostri amici a 4 zampe tra i fiumi di Papasidero e Viggianello